Empire Magazine rilascia la prima immagine di Eddie Murphy in Beverly Hills Cop: Axel Foley, quarto capitolo del fanchise
Grazie a Empire Magazine, possiamo dare un primo sguardo a Eddie Murphy in: Beverly Hills Cop: Axel Foley, il quarto capitolo del celebre franchise poliziesco, che vedrà Murphy tornare nei panni per l’appunto nel poliziotto di Detroit Axel Foley.
WORLD-FIRST LOOK 🚨
Beverly Hills Cop: Axel Foley brings Eddie Murphy back in his most iconic role, coming in 2024.
"Every day he’s there throws you back to the ‘80s," producer Jerry Bruckheimer tells Empire. "It's always pretty brilliant."
READ MORE: https://t.co/vvJ0VvosgT pic.twitter.com/ogLGusoQoL
— Empire Magazine (@empiremagazine) November 20, 2023
Il film, diretto da Mark Molly, regista pubblicitario subentrato a Adil El Arbi e Bilall Fallah, i quali avevano lasciato il progetto per dirigere Batgirl poi successivamente cancellato, debutterà direttamente su Netflix nel 2024. Lo streamer infatti ha acquistato i diritti da Paramount Pictures.
Nel film Taylour Paige nei panni della figlia di Foley e avvocato difensore, coinvolgerà il padre in caso della California. Scelta che causerà problemi ad un ufficiale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles dal volto di Kevin Bacon. Nel frattempo Axel farà squadra con un nuovo partner interpretato da Joseph Gordon-Levitt.
Il cast vedrà inoltre il ritorno di: Judge Reinhold, nei panni di Billy Rosewood, John Ashton, in quelli di John Taggart, Paul Reiser in Jeffrey Friedman, e infine Bronson Pinchot in Serge. Tra le nuove entrate invece anche Mark Pellegrino.
A produrre sono stati Jerry Bruckheimer, dietro la produzione dei primi due film della saga, e Chad Oman, entrambi per conto della Jerry Bruckheimer Films.
Leggi anche: Nosferatu: Lily-Rose Depp nella prima immagine del remake di Robert Eggert