cover nuove immagini beetlejuice 2

Beetlejuice Beetlejuice sarà ‘più forte’ del primo film, le nuove immagini

Il cast di Beetlejuice Beetlejuice afferma che la storia dell’atteso sequel di Tim Burton è ancora più forte del primo.

I fan dello spiritello demoniaco si aspettano molto da: Beetlejuice Beetlejuice, avendo atteso ben 36 anni per il seguito diretto come il primo film da Tim Burton. Film di apertura dell’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriverà nelle sale italiane il 5 settembre distribuito da Warner Bros. Pictures, e nel frattempo il cast ha rivelato a Total Film, che ha rilasciato anche delle nuove immagini ufficiali, di sentirsi piuttosto tranquillo nel vivere il clamore suscitato dell’attesa.

“Ha una storia più forte rispetto al suo predecessore e c’è più connessione con il pubblico e gli altri personaggi”, afferma Michael Keaton volto del protagonista Beetlejuice. “Ci sono cose qui dentro per cui non ero pronto, che sono più che deliziose. Non si tratta solo di dire: ‘Non vedo l’ora che arrivi questa cosa’ o ‘ Voglio solo che questa cosa chiamata Beetlejuice impazzisca”.

“Sono molto fiduciosa nel fatto che soddisferà e supererà le aspettative. Ha certamente fatto lo stesso con le mie, che sono molto più alte”, dice Winona Ryder la quale torna a vestire i panni di Lydia Deetz. “Penso che ogni generazione troverà qualcosa in esso che apprezzerà davvero”.

“Questo film ha delle grandi oscillazioni”, aggiunge Justin Theroux, che interpreta il nuovo fidanzato di Lydia, Roy, paragonandolo alla visione del giro in barca psichedelica di Willy Wonka nel film del 1971. “C’è la fantasmagoria e sembra che sia leggermente fuori controllo e squilibrato. Ha quelle vibrazioni. E’ chiaro che questo film non è stato realizzato attraverso i sondaggi dal pubblico, suggerimenti dallo studio e dirigenti che dicono: ‘Beh, qual è il terzo atto più soddisfacente?’. Questo al 100% è come se qualcuno avesse aperto la parte anteriore della testa di Tim Burton e l’avesse riversata sullo schermo. E’ un viaggio favoloso proprio per questo motivo”.

nuova immagine beetlejuice beetlejuice
nuova immagine beetlejuice beetlejuice
nuova immagine beetlejuice beetlejuice
nuova immagine beetlejuice beetlejuice
nuova immagine beetlejuice beetlejuice
nuova immagine beetlejuice beetlejuice
nuova immagine beetlejuice beetlejuice
nuova immagine beetlejuice beetlejuice
beetlejuice 1
beetlejuice 2 – 1
beetlejuice 2 – 2
beetlejuice 2 – 3
PlayPause
beetlejuice 1
beetlejuice 2 - 1
beetlejuice 2 - 2
beetlejuice 2 - 3
previous arrow
next arrow

Beetlejuice Beetlejuice, sinossi

Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Beetlejuice Beetlejuice, cast

Beetlejuice è tornato! Il regista candidato all’Oscar® Tim Burton, e l’attore candidato all’Oscar® Michael Keaton tornano a fare squadra per Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel del pluripremiato Beetlejuice (1988). Keaton torna nel suo ruolo iconico accanto alla candidata all’Oscar® Winona Ryder (Stranger Things, Piccole donne) nel ruolo di Lydia Deetz, e alla vincitrice di due Emmy Catherine O’Hara (Schitt’s Creek, La sposa cadavere) nel ruolo di Delia Deetz. Si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux (Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, The Leftovers), Monica Bellucci (Spectre, i film di Matrix), Arthur Conti (House of the Dragon) al suo debutto in un lungometraggio, la candidata agli Emmy Jenna Ortega (Mercoledì, Scream VI) nel ruolo della figlia di Lydia, Astrid, e il candidato all’Oscar® Willem Dafoe (Povere Creature!, Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità).

Beetlejuice Beetlejuice, produzione

Tim Burton, che ha creato un suo genere personale, dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO® Batman – Il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson. I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton, con Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Larry Wilson, Laurence Senelick e Brad Pitt alla produzione esecutiva.


Pubblicato

in

da

Tag: