Oscar Isaac e Carey Mulligan son attualmente in trattative per il ruolo da protagonisti nella seconda stagione di: Beef.
Dopo la prima stagione di successo che ha incluso anche gli Emmy, la serie antologica di Netflix e A24: Beef, si prepara per la seconda stagione che a quanto pare avrà al centro della scena due amate star.
Come riportato da Deadline infatti, Oscar Isaac e Carey Mullingan sono in trattative per recitare da protagonisti dei nuovi episodi, che ruoteranno attorno a due coppie in lotta. Nel caso di conferma ufficiale, Isaac e Mulligan, i cui ruoli erano stati offerti a Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway con l’intesa poi non andata a buon fine, andranno ad affiancare i precedentemente annunciati: Charles Melton e Cailee Spaney.
Creata la Lee Sung Jin, la prima stagione di Beef ha debuttato su Netflix lo scorso aprile 2023, e il cast includeva: Steven Yeun, Ali Wong, Joseph Lee, Young Mazino, David Choe e Patti Yasutake.
Per quanto riguarda Oscar Isaac, ha da poco terminato la produzione di: Hand of Dante di Julian Schnabel con Jason Momoa, ed è attualmente è impegnato sul set di: Frankenstein di Guillermo del Toro, dove veste i panni del Dottor Frankenstein. Mentre la tre volte candidata agli Oscar Carey Mulligan, protagonista di: Maestro di Bradley Cooper, è apparsa nel film Netflix: Spaceman accanto ad Adam Sandler.