Beau is Afraid, rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo horror diretto da Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix.
Primo Trailer per “Beau is Afraid”, l’atteso horror ambiento in un presente alternativo scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, il regista dietro la macchina da presa di “Hereditary” e “Midsommar”, al suo terzo lungometraggio.
Prodotto dalla Square Peg di Aster e Lars Knudsen assieme a A24, studio che si occuperà anche della distribuzione come i precedenti titoli di Aster, il film, descritto come “un ritratto intimo di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi”, vedrà Joaquin Phoenix – premio Oscar come Miglior Attore per la sorprendente interpretazione del Joker nel film di Todd Phillips – vestire i panni di Beau, un uomo dall’aspetto piacevole ma estremamente ansioso a causa soprattutto dal rapporto particolarmente teso con la madre prepotente, influenzato dal fatto di non aver mai conosciuto il padre. In seguito alla misteriosa morte della madre però, Beau si metterà in viaggio per tornare a casa, nel corso del quale farà una sconcertante scoperta sul proprio passato e si imbatterà in una serie di minacce soprannaturale.
Precedentemente intitolato “Disappointment Blvd”, ad affiancare Phoenix in “Beau is Afraid” saranno: Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Zoe Lister-Jones, Stephen McKinley Henderson, Michael Gandolfini, Denis Ménochet e Hayley Squires.