Beau ha Paura di Ari Aster e con protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix arriva oggi 27 aprile in oltre 270 sale con I Wonder Pictures.
Arriva oggi 27 aprile nei cinema italiani, distribuito da I Wonder Pictures in oltre 270 sale (elenco qui), l’ultimo attesissimo Beau ha Paura, il film di Ari Aster, il visionario autore di culto recentemente definito da Martin Scorsese “una delle più straordinarie nuove voci del mondo del cinema”.
Definito da Rolling Stone US “la commedia più terrificante o il film horror più divertente del 2023”, Beau ha paura arriva in Italia, mentre negli USA entra nella terza settimana di programmazione, con un numero maggiore di schermi a partire da questo week end, e continua a far parlare e ad accendere dibattiti e discussioni.
In Beau ha paura, il premio Oscar® Joaquin Phoenix (Lei, Joker, Joker: Folie à deux) è protagonista di una strabiliante odissea in un racconto cinematografico audace e adrenalinico. Un film suggestivo e straniante, che coinvolge il pubblico con il suo implacabile umorismo nero.
Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta un cast che include Nathan Lane (vincitore di un Emmy per “Only Murders in the Building” Tv, “The Producers – Una gaia commedia neonazista”), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (“Il ponte delle spie”, “Birdman”,“Gone Baby Gone”), con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (la serie tv “The Staircase – Una morte sospetta”, “Café Society”, “Scream 3”, “Superman Returns”, “BladeTrinity”) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone(“American Horror Story” Tv, “L’accademia del bene e del male”).
Qui la nostra Recensione: Beau ha paura: la recensione del surreale e paranoico film di Ari Aster