“Batman: Caped Crusader”: J.J. Adams e Matt Reeves produrranno la nuova serie animata HBO Max
J.J. Abrams e Matt Reeves, come riportato da ComingSoon.net, torneranno di nuovo a collaborare, dopo “Felicity” e “Coverfield Lane”, in “Batman: Caped Crusader”, la serie animata da loro prodotta per HBO Max e Cartoon Network assieme a Bruce Timm, creatore di “Batman: The Animated Series”.
“’Batman: The Animated Series’ è stato un capolavoro che ha plasmato la percezione del personaggio per un’intera generazione di fan. È con questo spirito che stiamo riunendo tre grandi narratori come JJ, Matt e Bruce, ognuno con la propria comprensione intuitiva e affetto per il personaggio, per creare una nuova serie che proseguirà nella stessa eredità rivoluzionaria” – ha affermato il presidente dell’animazione Warner Bros. Sam Register.
Lo show, di cui è stato diffuso il Poster Ufficiale, sarà realizzato con le migliori tecniche d’animazione all’avanguardia, con l’obiettivo di distinguersi attraverso una narrazione sofisticata in grado di offrire uno sguardo fresco con personaggi ricchi di sfumature e che reinventerà ancora una volta l’iconica figura di Batman, il tutto ambientato in un mondo visivamente sorprendente.
“Siamo entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie ambientate a Gotham City” – hanno dichiarato i produttori esecutivi Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves – “La serie sarà emozionante, cinematografica ed evocherà le radici noir di Batman, immergendosi più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo.”
FONTE COMINGSOON.NET