“Batgirl”: Ivory Aquino sarà il volto del primo personaggio transgender DC

“Batgirl”: Ivory Aquino sarà il volto del primo personaggio transgender DC

Ivory Aquino, tra gli interpreti di “When They See Us” e “Tale of the City”, è entrata a far parte del cast di “Batgirl”, il film Warner Bros. e DC Film che debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022 e presentato durante la seconda edizione del DC FanDome, e le cui riprese sono attualmente in corso a Glasgow.

La Aquino in particolare, vestirà i panni del primo personaggio transgender in una serie di fumetti, nonché in un film DC, di Alysia Yeoh creato da Gail Simone, la quale altro non è che la migliore amica della protagonista Barbara Gordon dal volto come ben si sa di Leslie Grace.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa nel 2020 di “Bad Boys for Life”, nonché di alcuni episodi della serie “Ms Marvel”, in arrivo su Disney+, e scritto da Christina Hodson, autrice di “Bumblebee” e “Birds of Pray”, “Batgirl” vedrà inoltre J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon, Brendan Fraser nel supercriminale Firfly, personaggio creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, alter ego di Garfield Lynns, esperto di esplosivi e piromane, Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth, Michael Keaton tornare nei panni di Bruce Wayne/Batman, e i recentemente annunciati Rebecca Front, Ethan Kai e Corey Johnson.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: