cover immagini barry keoghan e Beatles

Barry Keoghan sarebbe sempre più vicino a interpretare Ringo Starr nel biopic sui Beatles

Barry Keoghan potrebbe davvero interpretare Ringo Starr nel biopic dedicato alla leggendaria band dei Beatles diretto da Sam Mendes.

Dopo i rumors dei mesi scorsi in merito ai possibili interpreti dei Beatles nel biopic diretto da Sam Mendes, arriva finalmente un aggiornamento decisamente più concreto. Come riportato da Variety infatti, Ringo Starr, batterista dell’iconica band di Liverpool, nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, ha affermato che Barry Keoghan, attualmente impegnato nelle riprese del film Peaky Blinders, vestirà i suoi panni nel film biografico.

“Penso che sia grandioso”, ha dichiarato Starr quando gli è stato chiesto di commentare il casting di Keoghan. “Credo che sia da qualche parte a prendere lezioni di batteria, e spero non troppe”.  

Il film, prodotto dalla Sony Pictures, sarà composto da quattro film separati , ognuno dei quali avrà il punto di vista di ciascun componente della leggendaria band. Per la prima volta da quando il gruppo ha trasformato la musica popolare, Paul McCartney, Starr e le famiglie dei defunti John Lennon e George Harrison, hanno concesso i diritti completi sulla storia della vita e sulla musica per i film sceneggiati. Ciò ha reso il casting dei Four Fab una fonte di infinite voci e speculazioni, e Harris Dickinson, Joseph Quinn e Paul Mescal sono solo alcuni dei nomi di spicco che sono stati collegati al progetto .

Una fonte vicina al film tuttavia, avverte che al momento non c’è alcuna trattativa in ballo con nessuno di loro, e Keoghan è l’unico più vicino al progetto. Nel caso in cui quindi arrivasse la conferma ufficiale senza alcun dubbio sarebbe un gran colpo. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo informati.


Pubblicato

in

da

Tag: