“Barbie”: anche Kate McKinnon nel cast dell’adattamento diretto da Greta Gerwig
Il cast dell’adattamento cinematografico targato Warner Bros. incentrato sull’iconica bambola Mattel, “Barbie”, diretto da Greta Gerwig, autrice anche della sceneggiatura assieme al suo compagno di vita Noah Baumbach, continua ad arricchirsi.
Dopo il recente annuncio della star dell’Universo Cinematografico Marvel, protagonista di “Shang – Chi e la leggenda dei dieci anelli”, Simu Liu, ad entrare a far parte del progetto, che vedrà Ryan Gosling, nei panni di Ken e in quelle di Barbie Margot Robbie, è anche Kate McKinnon, al fianco di quest’ultima nel dramma Lionsgate “Bombshell!”.
A produrre il film, che include anche il nome di America Ferrera, la stessa Robbie attraverso la sua LuckyChap Entertainment, con Tom Ackerley e Josey McNamara della LuckyChap, Robbie Brenner e Ynon Kreiz di Mattel, e David Heyman
Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che la Mckinnin interpreterà, così come sul ruolo di Simu Liu, di America Ferrera, sulla trama, sull’inizio delle riprese e la data di debutto. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.
FONTE DEADLINE