“Bambi”: la Disney sta preparando il remake in live action.
Tutti gli spettatori che hanno pensato quanto sia stato faticoso sopportare nuovamente la morte di Mufasa non sanno ancora cosa li attende.
Secondo alcune fonti, infatti, la Disney vorrebbe riportare “Bambi” sul grande schermo, realizzando un adattamento in live – action dall’animazione super – realistica in CGI come fatto per “Il Re Leone” di Jon Favreau, con la differenza, ovviamente, della presenza degli esseri umani.
Ognuno di noi ricorda perfettamente la figura del cacciatore, noto semplicemente come Uomo, nella celebre storia del 1942, e considerato uno dei principali cattivi del mondo Disney, il quale nonostante non venga mai mostrato, ma se ne sente solo la voce, nel momento in cui il suo tema musicale parte, si sa già, purtroppo, che accadrà qualcosa di tremendo.
Naturalmente è troppo presto per avere delle informazioni certe, come la scelta da parte dello studio di far vedere l’essere umano oppure no. La pre – produzione non è ancora partita, e l’obiettivo, in ogni caso, sarà quello di rendere “Bambi” un po’ meno brutale della vicenda originale.
FONTE WGTC.