Svelati la durata e il rating di: Avengers: Endgame, l’ultimo atteso capitolo del franchise nei cinema italiano dal 24 aprile.
A poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche, il prossimo 26 aprile, di “AVENGERS: ENDGAME”, e dal rilascio delle nuove immagini, tuttavia non sufficienti a fornire nuovi dettagli sull’attesissima conclusione, è stata rivelata non solo la durata ufficiale del cinecomic, che sarà di 3 ore e 58 minuti, la più lunga della saga, bensì la classificazione in PG – 13 , a causa delle numerose, intense e violente scene di azione, come intravisto dai trailer.
La storia vedrà Tony Stark perso nello spazio, in seguito alla devastazione di Thanos, inviare un messaggio di aiuto all’amata Pepper, con la speranza che giunga a destinazione prima che l’ossigeno termini. Nel frattempo i vendicatori sopravvissuti, cercano di riorganizzarsi con l’obiettivo di riportare i loro compagni scomparsi da loro ed affrontare, in quella che si preannuncia una epica battaglia, il titanico nemico.
Scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, nel cast vedremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle e Terry Notary.
FONTE SG