Avengers: Endgame, svelati i dettagli della nuova release dell’ultimo capitolo della saga diretto dai fratelli Russo.
Marvel Studios ha annunciato quali saranno i contenuti aggiuntivi della nuova release di “Avengers: Endgame”. L’evento, definito un Bring Back, sarà caratterizzato da un video-saluto da parte di Anthony Russo e da una serie di scene non incluse nel montaggio finale. Secondo alcune fonti, tra l’altro, verrà mostrata anche qualche scena in anteprima tratta da “Spider-Man: Far Frome Home”.
Tutti i cinema che proietteranno il film regaleranno ai fan un poster speciale con la tag-line “Ti amo 3000”, fino ad esaurimento scorte. Ovviamente, l’obiettivo di questa nuova uscita è quello di riuscire a sottrarre lo scettro del film con gli incassi maggiori nella storia del cinema ad “Avatar” di James Cameron, attualmente in testa alla classifica con 2,8 miliardi di dollari mondiali, seguito da “Endgame” con 2,74.
L’evento arriverà nelle sale cinematografiche venerdì, una settimana prima di “Spider – Man: Far From Home”, ed è descritto da Feige come la vera conclusione della Fase di Infinity, con il mondo che affronta la prematura scomparsa di Tony Stark. Il futuro dell’MCU rimane in ogni caso ancora avvolto da molti dubbi, ma giunti a questo punto, aspettarsi un vero finale dalla saga potrebbe essere non del tutto improbabile.
FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER