scena live action avatar e la leggenda di aang

Avatar – La Leggenda di Aang: Netflix rinnova la serie per altre due stagioni

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una seconda e terza stagione della serie in live action Avatar – La Leggenda di Aang.

Netflix ha ufficialmente rinnovato per una seconda e terza stagione, che sarà anche l’ultima, di Avatar – La Leggenda di Aang la serie in live action, la cui prima stagione ha debuttato sul servizio del colosso dello streaming lo scorso 22 febbraio.

Basata sulla serie animata statunitense creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, Avatar – La leggenda di Aang è ambientata in un mondo immaginario che si ispira all’oriente con le popolazioni, divise in quattro nazioni ognuna delle quali corrispondente ad un elemento, ovvero: acqua, aria, terra e fuoco. Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. Avatar – La leggenda di Aang, segue in particolare il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.

Diretta da Michael Goi, Roseanne Liang e Jabba Raisani, la serie vede Gordon Comier nel ruolo di Aang, Kiawentiio di Katara, Ian Ousley di Sokka e Dan Liu di Zuko. E ancora Daniel Dae Kim è il Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee è Iroh, Lim Kay Siu è Gyatso, e Ken Leung è invece il Comandante Zhao. La produzione esecutiva è stata curata da Dan Lin, Lindsay, Goi e Liang, mentre Albert Kim è lo showrunner.


Pubblicato

in

da

Tag: