Gordon Comier è Aang in Avatar - La leggenda di Aang

Avatar – La leggenda di Aang: il first look della nuova serie Netflix

Rilasciato nel corso di TUDUM 2023, il first look di Avatar – La leggenda di Aang, che debutterà nel 2024 su Netflix

Arriverà nel 2024 su Netflix: Avatar – La leggenda di Aang, la serie live action di cui, nel corso dell’evento globale del colosso dello streaming TUDUM 2023, tenutosi lo scorso 17 giugno, è stato rilasciato il first look, che ovviamente vi mostrano di seguito.

Basata sulla serie animata statunitense creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, Avatar – La leggenda di Aang è ambientata in un mondo immaginario che si ispira all’oriente con le popolazioni, divise in quattro nazioni ognuna delle quali corrisponde ad un elemento, ovvero: acqua, aria, terra e fuoco. La storia in particolare seguirà Aang, una dodicenne il cui compito è quello di mettere pace proprio tra i quattro stati, in guerra tra loro da un secolo, attraverso la sua capacità di padroneggiare i quattro elementi. Ad affiancare Aang i suoi amici: Katara, Sokka e Toph.

Diretta da Michael Goi, Roseanne Liang e Jabba Raisani, la serie vedrà Gordon Comier nel ruolo di Aang, Kiawentiio di Katara, Ian Ousley di Sokka e Dan Liu di Zuko. E ancora Daniel Dae Kim sarà il Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee sarà Iroh, Lim Kay Siu di Gyatso, e Ken Leung sarà invece il Comandante Zhao.

La produzione esecutiva è stata curata da Dan Lin, Lindsay, Goi e Liang, mentre Albert Kim è lo showrunner.

Dan Liu è Zuko in Avatar - La leggenda di Aang

 Ian Ousley è Sokka in Avatar - La leggenda di Aang

Kiawentiio è Katara in Avatar - La leggenda di Aang

Gordon Comier è Aang in Avatar - La leggenda di Aang

Leggi anche: Elite: un teaser trailer vela l’uscita della settima stagione


Pubblicato

in

da

Tag: