scena serie avatar la leggenda di aang

Avatar – La Leggenda di Aang: il final trailer della sere dal 22 febbraio su Netflix

Il final trailer di: Avatar – La Leggenda di Aang, la serie in live-action che debutterà il 22 febbraio 2024 su Netflix.

Debutterà il 22 febbraio 2024 su Netflix: Avatar – La Leggenda di Aang, la serie live action di cui è stato rilasciato il final trailer che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Basata sulla serie animata statunitense creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, Avatar – La leggenda di Aang è ambientata in un mondo immaginario che si ispira all’oriente con le popolazioni, divise in quattro nazioni ognuna delle quali corrispondente ad un elemento, ovvero: acqua, aria, terra e fuoco. Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo.

Avatar – La leggenda di Aang, segue in particolare il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.

Diretta da Michael Goi, Roseanne Liang e Jabba Raisani, la serie vede Gordon Comier nel ruolo di Aang, Kiawentiio di Katara, Ian Ousley di Sokka e Dan Liu di Zuko. E ancora Daniel Dae Kim è il Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee è Iroh, Lim Kay Siu è Gyatso, e Ken Leung è invece il Comandante Zhao. La produzione esecutiva è stata curata da Dan Lin, Lindsay, Goi e Liang, mentre Albert Kim è lo showrunner.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti