avatar: fire and ash

Avatar 3: svelato il titolo ufficiale e i primi concept art

Svelato il titolo ufficiale e i primi concept art di: Avatar 3, terzo capitolo del franchise che arriverà nei cinema a dicembre del 2025.

James Cameron, nel corso del D23 del 2024, è salito sul palco e ha svelato oltre a nuovi dettagli in merito alle culture e ambientazioni mai viste finora su Pandora, anche il titolo ufficiale e i primi concept art di: Avatar 3, terzo capitolo della sua epica saga.

La folla emozionata ha dato un caloroso benvenuto al D23 a Cameron, che diventerà ufficialmente Disney Legend questo fine settimana. Insieme alle star di Avatar, Sam Worthington e Zoe Saldaña, Cameron ha rivelato per la prima volta il titolo del terzo film del franchise di grande successo: Avatar: Fire and Ash, che riporta il pubblico a Pandora in una nuova e coinvolgente avventura con il marine diventato leader dei Na’vi Jake Sully (Worthington), la guerriera Na’vi Neytiri (Saldaña) e la famiglia Sully.

“Vedrete molte altre cose di Pandora che non avete mai visto prima. È un’avventura pazzesca e una festa per gli occhi, ma ha anche una posta in gioco emotiva molto alta, più ancora che in passato”, ha affermato Cameron, aggiungendo. “Ci sono nuovi personaggi, uno in particolare che credo amerete o odierete. Il nuovo film non è quello che vi aspettate ma è sicuramente quello che vorrete”.

Infine, il filmmaker ha presentato Zoe Saldaña e Sam Worthington, e, come detto, sono stati mostrati i primi concept art dell’atteso terzo episodio, in cui Neytiri (Saldaña) cavalca un banshee e danza nel fuoco.

In Avatar: Fire and Ash ritroveremo oltre ai sopracitati Saldaña e Worthington, anche Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet, Cliff Curtis, Britain Dalton, Jack Champion, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass, Joel David Moore, Edie Falco e Dileep Rao. A loro si aggiungono: Oona Chaplin, che sarà il leader del Popolo delle Ceneri, Varang, David Thewlis e Michelle Yeoh.


Pubblicato

in

da

Tag: