Auguri per la Tua Morte, Jason Blum a lavoro sul terzo episodio

Auguri per la Tua Morte, Jason Blum con la sua Blumhouse a lavoro sul terzo episodio del franchise di successo iniziato nel 2017.

Nel 2017 “Auguri per la tua Morte” si rivelò per la Blumhouse un grande successo. Il film infatti ottenne un buon consenso di critica e pubblico incassando al botteghino mondiale 125 milioni di dollari a fronte di un budget di poco più di 4. Un risultato tuttavia non eguagliato nel 2019 dal secondo episodio “Ancora Auguri per la tua Morte”, costato 9 e fermatosi a 64 milioni, ma che non ha scoraggiato Jason Blum dal voler realizzare il terzo capitolo.

A confermare la notizia lo stesso produttore nel corso di un’intervista rilasciata a Yahoo Entertainment, in cui ha dichiarato di essere già a lavoro sul progetto.

“Lascia che te lo dica, sto facendo gli straordinari. Credimi. Ci sto provando.”

Desiderio questo di Blum, come si può facilmente intuire, non facile da concretizzare a causa del deludente risultato del precedente sequel. Ciò nonostante la speranza è quella di riuscire a trovare il modo e, soprattutto, i finanziamenti necessari.

Il regista Christopher Landon, si è detto disposto a tornare dietro la macchina da presa, e qualche tempo aveva affermato di avere già l’idea per il film in testa.

Così come, tra l’altro, l’interprete protagonista Jessica Rothe, la quale ha rivelato di voler riprendere il ruolo di Tree, anche se dovessero impiegarci anni.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: