Il primo trailer ufficiale di Arthur the King, il film con protagonista Mark Wahlberg nelle sale statunitensi il 22 marzo 2024
Basato sul libro Arthur: The Dog Who Crossed the Jungle to Find a Home di Mikael Lindnord, arriverà nelle sale statunitensi il 22 marzo 2024: Arthur the King, con Mark Whalberg a vestire i panni del pilota realmente esistito Mikael Lindnord.
Il film, di cui Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale, racconta il legame improbabile che si instaura tra un corridore e un cane.
In Arthur the King, il corridore professionista Michael Light (Wahlberg), impegnato in una corsa che rappresenta la sua ultima possibilità di vincere, ovvero l’Adventure Racing World parte del Campionato della Repubblica Dominicana. Gara durante la quale incontrerà un cane randagio il quale dopo aver ricevuto del cibo da lui offerto, seguirà la squadra attraverso alcuni dei terreni più estremi. Tra i due si instaurerà in profondo legame che farà rivalutare il concetto di vittoria e amicizia a Lindnord.
Nel cast ad affiancare Wahlberg sono: Simu Liu, Juliet Rylance, Nathalie Emmanuel, Ali Suliman, Bear Grylls e Paul Guilfoyle.
Leggi anche: Palm Springs International Film Awards, Killers of the Flower Moon riceverà il Vanguard Award