jasom momoa in aquaman e il regno perduto

Aquaman e il Regno Perduto: il teaser trailer annuncia l’arrivo del primo trailer ufficiale

Il teaser trailer annuncia l’arrivo del primo trailer ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto al cinema dal 20 dicembre 2020

Il primo trailer ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto arriverà giovedì 20 settembre, e nell’attesa la Warner Bros. ha rilasciato il teaser trailer che offre un primissimo sguardo della lotta che vedremo nel nuovo capitolo.

Sequel del successo del 2018, Aquaman e il Regno Perduto vede ancora una volta dietro la macchina da presa James Wan e ovviamente Jason Momoa nei panni del protagonista, e approderà nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi il prossimo 20 settembre 2023.

Scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, il film ha avuto come titolo di lavorazione Necrus, nome legato strettamente all’universo di Aquaman poiché, proprio come Atlantide, si tratta di una città sottomarina dalla situazione instabile. Conosciuta con il nome di “Città Nera”, Necrus è priva di una posizione fissa ed esiste solo per brevi periodi di tempo nel momento in cui il satellite alieno da cui è nata entra nell’orbita terrestre, e che nei fumetti entra in conflitto proprio con Atlantide.

Prodotto esecutivamente da James Wan insieme a Peter Safran e Rob Cowan, Aquaman e il Regno Perduto è interpretato anche da: Amber Heard/Mera, Willem Dafoe/Vulko, Patrick Wilson/Ocean Master, Temura Morrison/Thomas Curry, Yahya Abdul Mateen II/Black Manta, Dolph Lundgren/Re Nereus, Ludi Lin/Murk, Randall Park/Dr. Stephen Shin, e Pilou Asbaek.

Leggi anche: Wonka: le cover del prossimo numero di Total Film dedicate all’atteso film


Pubblicato

in

da

Tag: