Aquaman 2: Dolph Lundgran interprete di Nereus svela l’inizio delle riprese dell’attesissimo sequel diretto da James Wan.
Nel corso del panel virtuale del Wizard World, Dolph Lundgran, volto di Nereus, sovrano di Xebel padre di Mera e alleato di Orm nel cinecomic “Aquaman”, ha svelato l’inizio delle riprese del sequel, che debutterà sul grande schermo il 16 dicembre del 2022, salvo slittamenti causa emergenza pandemica da Covid – 19, e come il primo capitolo sarà scritto da David Leslie Johnson – McGoldrick e diretto da James Wan.
“Dovrei prendere parte ad ‘Aquaman 2’ quest’estate, gireremo a Londra. Il film dovrebbe debuttare nelle sale il prossimo anni, almeno così speriamo” – ha dichiarato Lundgran, e riferendosi ad “Aquaman” ha aggiunto – “Certamente è stata un’esperienza nuova per me. L’unica acqua che ho visto però è stata quelle delle bottiglie di Evian che ho bevuto. Sul set non c’era acqua, era tutto molto asciutto. Eravamo appesi all’imbragatura tutto il giorno, anche per se, sette, otto ore, muovendo le gambe in un determinato modo, con il movimento dei capelli aggiunto successivamente al computer. Era davvero molto noioso, ma è stata un’esperienza diversa. E’ stato divertente lavorare con attori grandi quali. Patrick Wilson, Willem Dafoe e, ovviamente Jason Momoa.”
FONTE CB