“Aquaman”: anche Pilou Asbaek nel cast del sequel

“Aquaman”: anche Pilou Asbaek nel cast del sequel

“Aquaman”: anche Pilou Asbaek nel cast del sequel

Dopo l’annuncio e la conferma dell’inizio delle riprese, il prossimo giugno dal Regno Unito, del sequel del cinecomic “Aquaman”, successo che ha incasso a livello mondiale ben 1,14miliardi di dollari, arriva la notizia che ad essere attualmente in trattative per unirsi al cast del progetto èPilou Asbaek, volto di Euron Greyjoy nell’acclamata serie fantasy “Game of Thrones”, nonché interprete de “I Borgia”, Ben-Hur”, “The Great Wall”, “Ghost in the Shell”, “Overlord” e “Outside the Wire”, e a breve anche “Samaritan”, “I.S.S.” e “Project X-Traction”.

Il secondo atteso episodio, scritto da David Leslie Johnson – McGoldrick e diretto da James Wan, come il primo e il cui debutto sul grande schermo è fissato per il 16 dicembre del 2022, avrà il titolo di lavorazione “Necrus”, nome legato strettamente all’universo di Aquaman poiché, proprio come Atlantide, si tratta di una città sottomarina dalla situazione instabile.

Conosciuta con il nome di “Città Nera”, Necrus è priva di una posizione fissa ed esiste solo per brevi periodi di tempo nel momento in cui il satellite alieno da cui è nata entra nell’orbita terrestre, e nei fumetti entra in conflitto con Atlantide.

Nel cast: Jason Momoa nei panni ovviamente del protagonista Arthur Curry/Aquaman, Amber Heard/Mera, Willem Dafoe/Vulko, Patrick Wilson/Ocean Master, Nicole Kidman/Atlanna, Temura Morrison/Thomas Curry, Yahya Abdul Mateen II/Black Manta, Dolph Lundgren/Re Nereus, Ludi Lin/Murk, e Randall Park/Dr. Stephen Shin.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: