“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: un breve Teaser annuncia l’arrivo del nuovo Trailer
Attraverso un brevissimo Teaser, è stati svelato l’arrivo di un Nuovo Trailer di “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”. Il terzo episodio della saga del Marvel Cinematic Universe, diretto come i precedenti episodi da Payton Reed, e con protagonista ovviamente Paul Rudd, nei panni di Scott Lang/Ant – Man.
Il Trailer sarà rilasciato nel corso della partita della National College Football Championship, su ESPN, che inizierà quando in Italia saranno le 2.30 di domani.
https://twitter.com/Cryptic4KQual/status/1612121282543325184?ref_src=twsrc%5EtfwJanuary%208
Ant-Man and the Wasp: Quantumania new 'Exclusive Look' trailer will debut on ESPN at some point during the National College Football Championship game on Monday, January 9, which starts at 7:30 pm EST.#MarvelFansIndia #AntManAndTheWaspQuantumania pic.twitter.com/zyY3LPedrR
— Marvel Fans India (@MarvelFansIN) January 1, 2023
Scritto da Jeff Loveness, “Ant –Man and the Wasp: Quantumania”, debutterà sul grande schermo il 15 febbraio del 2023 inaugurando ufficialmente la Fase 5.
Ma non è tutto, dal momento che non solo il cast inoltre è tornato sul set per dei reshoot, bensì la durata del film potrebbe essere di 125 mnuti.
Paul Rudd on Set (January 6) pic.twitter.com/PcJUmmxND3
— PAUL-RUDD.COM (@paulruddcom) January 7, 2023
Nel film, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Prodotto dai Marvel Studios e Kevin Feige, nel cast ad affiancare Rudd saranno: Evangeline Lilly/Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas/Hank Pym, Michelle Pfeiffer/Janet Van Dyne, Michael Pena/Luis, David Dastmalchian/Kurt, Judy Greer, Jonathan Majors, apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, nel ruolo del villain Kang il Conquistatore, Kathryn Newton in quello di Cassie Lang, e Bill Murray, il cui personaggio però non è stato svelato.
Leggi anche: “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: la Featurette italiana con il first look
© Riproduzione Riservata