Il trailer e il poster italiani di: Anora, il film Palma d’Oro al Festival in anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma.
Sarà presentato in anteprima nazionale nella sezione Best Of della Festa del Cinema di Roma 2024: Anora, il nuovo film di Sean Baker, vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2024, di cui sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiali italiani.
Anora, una giovane sex worker di Brooklyn, ha la possibilità di vivere una storia da Cenerentola quando incontra e sposa impulsivamente il figlio di un oligarca. La notizia arriva in Russia e la sua favola rischia di andare in frantumi quando i genitori di lui partono per New York per far annullare il matrimonio.
Prodotto da FilmNattion Entertainment, insieme a Samantha Quan, Alex Coco e dallo stesso Baker, Anora è interpretato da Mikey Madison, affiancata da Mark Eydelshteyn, Yuriy Borisov, Karren Karagulian e Vache Tovmasyan, Anora arriverà nei cinema italiani 7 novembre distribuito da Universal Pictures.