Svelati al D23 i nuovi dettagli della seconda stagione della serie: Andor che debutterà su Disney+ nel 2025.
Tra i titoli Lucasfilm presentati durante l’evento del D23 2024, in uscita nelle sale cinematografiche e in streaming che danno seguito alla tendenza dello studio nel creare avventure fuori dal mondo, anche la seconda stagione di Andor.
La seconda stagione di Andor è all’orizzonte e la star Diego Luna si è unita ai fan del D23 per il seguito della prima stagione della serie Lucasfilm, acclamata dalla critica e nominata agli Emmy®. I nuovi episodi, che saranno disponibili su Disney+ nel 2025, di Andor continueranno a seguire Cassian Andor nell’arco di quattro anni, mentre cresce fino a diventare l’eroe ribelle che abbiamo visto compiere il suo destino in Rogue One, e vede nel cast anche Ben Mendelsohn il quale riprende il ruolo di Orson Krennic, il cattivo da lui interpretato in Rogue One.
“Questa seconda parte seguirà Cassian nell’arco di quattro anni, mentre cresce fino a diventare l’eroe che abbiamo visto compiere l’estremo sacrificio in Rogue One“, ha dichiarato Diego Luna, svelando che Cassian si preparerà ad affrontare l’Impero e aggiungendo. “Nessuno può sfuggire al potere schiacciante dell’Impero”.
Diego Luna in the building for ‘Andor 2’ #D23 pic.twitter.com/L2hJxa6jj3
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) August 10, 2024