Andor: Forest Whitaker tornerà nella seconda stagione

Forest Whitaker ha confermato che tornerà nella seconda stagione di Andor, la serie in live-action con protagonista Diego Luna

Forest Whitaker, volto di Big George Foreman, nel corso di un’intervista rilasciata a ComicBook.com, ha confermato che tornerà nella seconda stagione di Andor, la serie originale che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

Whitekar, tonerà quindi nei panni dell’estremista ribelle, da lui interpretato per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story, Saw Gerrera, andando ad affiancare Diego Luna volto del protagonista Cassian Andor, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller

La prima stagione di Andor composta da 12 episodi ha debuttato lo scorso 21 settembre 2022 su Disney+, ed ha esplorato con una nuova prospettiva la galassia di Star Wars concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor, la nascita della ribellione contro l’Impero e di come Cassian, da criminale cinico ha intrapreso il cammino che lo ha trasformarlo in un eroe ribelle.

Per quanto riguarda i nuovi 12 episodi, esordiranno nel 2024 e saranno suddivisi in 4 blocchi da 3 episodi ciascuno. Ambientati a un anno di distanza l’uno dall’altro i blocchi copriranno l’arco temporale che condurrà proprio agli eventi di Rogue One.

I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

Leggi anche: Andor: svelata l’uscita e alcuni dettagli della seconda stagione


Pubblicato

in

da

Tag: