immagine serie andor

Andor 2: svelato il debutto su Disney+

Svelato il debutto su Disney+ della seconda stagione di: Andor, la serie incentrata sul personaggio vestito da Diego Luna.

Il D23 Brasile è ufficialmente iniziato, e nel corso del panel di Lucasfilm è stata finalmente svelata la data di debutto della seconda stagione dell’acclamata serie: Andor. I 12 nuovi episodi dello show, creato da Tony Gilroy e la cui prima stagione è stata nominata agli Emmy, debutteranno sulla piattaforma streaming Disney+ Italia il 23 aprile del 2025.

A rappresentare la seconda stagione di Andor, è arrivato sul palco il droide B2 EMO mandando in delirio i fan e il pubblico ha potuto vedere un contenuto speciale della serie.

L’acclamato thriller Andor torna per la sua tanto attesa conclusione. Gli episodi della seconda stagione raccontano la storia di Cassian Andor, dal volto ovviamente di Diego Luna, e dell’emergente alleanza ribelle nei quattro anni cruciali che portano alla scoperta della Morte Nera e agli eventi di Rogue One.

La prima stagione ha seguito Cassian nel suo viaggio da cinico nullafacente a volontario rivoluzionario. La seconda stagione di Andor lo vedrà trasformarsi da soldato, a leader, a eroe, sulla via del suo epico destino. Fin dalla prima scena, la storia di Cassian ha attivato un gruppo sempre più ampio di alleati e nemici. La seconda stagione vedrà queste relazioni intensificarsi mentre l’orizzonte della guerra galattica si avvicina. Tutti saranno messi alla prova e, con l’aumentare della posta in gioco, i tradimenti, i sacrifici e i conflitti di interesse diventeranno profondi.

 

La seconda stagione di Andor, prodotta esecutivamente da Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e Diego Luna, vede dietro la macchina da presa ci saranno: Alonso Ruizpalacios, Ariel Kleiman e Janus Metz, e il cast include: Ben Mendelsohn il quale riprende il ruolo di Orson Krennic, il cattivo da lui interpretato in Rogue One, Stellan SkarsgårdAdria ArjonaGenevieve O’ReillyDenise Gough Kyle Soller.


Pubblicato

in

da

Tag: