“An American Pickle”: HBO Max acquista il film con Seth Rogen da Sony
“An American Pickle” si sta muovendo attraverso città e media diversi. In modo particolare, HBO Max, il nuovo servizio streaming di WarnerMedia, ha appena acquistato i diritti di distribuzione mondiale della commedia con Seth Rogen, che sarebbe dovuta essere distribuita da Sony Pictures.
Sony avrebbe voluto distribuire il titolo a fine anno, tuttavia, la crisi da Covid-19 ha spinto lo studio a rivedere le proprie strategie. E se la casa di produzione ha mantenuto la convinzione riguardo l’importanza della distribuzione cinematografica, altre compagnie invece, hanno deciso di spostare le uscite dei propri maggiori titoli, facendo debuttare in streaming quelli a medio budget.
Ovviamente, questa decisione è una vittoria per tutti: Sony infatti ha ricevuto un’infusione di denaro, e Rogen vedrà il suo film distribuito grazie ad HBO Max che, a sua volta, potrà vantare nel suo catalogo un prodotto di tutto rispetto e molto atteso dal target di fan della star.
“An American Pickle”, adattamento della serie “Sell Out” di Simon Rich pubblicata sul New Yorker, vede dietro la macchina da presa Brandon Trost, direttore della fotografia di altri lavori con Rogen, il quale interpreta ben due ruoli.
Il progetto racconta la storia di Herschel Greenbaum, un lavoratore che dall’America del 1920 si ritrova catapultato nella Brooklyn del 2020, con indosso però gli abiti del 1920. Nel corso del viaggio nel tempo in oltre, Herschel non invecchia ed avrà modo di incontrare il suo pronipote Ben, assieme al quale ne combineranno delle belle!
FONTE THR