paul mescal e andrew scott in all of us strangers

All of Us Strangers: il primo poster e trailer del film con Paul Mescal e Andrew Scott

Primo poster e trailer di: All of Us Strangers, il dramma sentimentale con protagonisti Paul Mescal e Andrew Scott.

Rilasciato da Searchlight Pictures il primo poster e trailer di All of Us Strangers, l’atteso nuovo film scritto e diretto da Andrew Haigh con protagonisti il candidato all’Oscar Paul Mescal (Aftersun) e il candidato all’Emmy Andrew Scott (Fleabag).

primo poster all of us strangers

Liberamente ispirato al romanzo del 1987 Strangers dello scrittore giapponese Taichi Yamada, All of Us Strangers, è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso 31 agosto al Telluride Film Festival, e sarà proiettato ad ottobre al London Film Festival e al New York Film Festival prima di approdare sul grande schermo delle sale statunitensi il 22 dicembre.

Al centro della storia di questo dramma sentimentale Adam, interpretato da Scott, e Harry, dal volto di Mescal, due sconosciuti che vivono nello stesso condominio e che travolti dalla passione intraprendono una profonda relazione. Rapporto intenso che vedrà tuttavia Adam ritrovarsi a rivivere contemporaneamente, se pur in modo confuso, i propri ricordi d’infanzia, fino una volta tornato in visita nella sua città natale, scoprirà una sconvolgente realtà. I suoi genitori infatti, vestiti da Claire Foy e Jamie Bell, morti 30 anni prima, sono ancora vivi ed hanno la medesima età di quando sono scomparsi.

Il trailer, che vi mostriamo di seguito, offre un assaggio della relazione tra Adam e Harry, nonché del passato di Adam, con i suoi genitori e le emozioni come congelati o intrappolati in un tempo e in uno spazio che sembrano non essere mai passati, e legati forse al suo presente.

Leggi anche: Foe: il poster e il trailer del film con protagonisti Saoirse Ronan e Paul Mescal


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti