“Alita: Angelo della Battaglia”: il produttore Jon Landau si rivolge ai fan stuzzicandoli con il sequel

“Alita: Angelo della Battaglia”: il produttore Jon Landau si rivolge ai fan stuzzicandoli con il sequel

Il produttore di “Avatar”, e dei sequel attualmente in lavorazione, Jon Landau, lo scorso anno assieme a James Cameron, si è occupò di “Alita: Battle Angel”. Il film diretto da Robert Rodriguez che, nonostante le recensioni positive e l’high – concept ricco di effetti speciali, deluse come ben si sa ogni aspettativa, fallendo a tal punto da allontanare l’idea di un eventuale secondo capitolo. Ora però, è lo stesso Landau a stuzzicare i fan pubblicando una sua foto con indosso la T – Shirt del titolo, sul proprio account Instagram, e chiedendo se vogliono ancora il seguito.

https://www.instagram.com/p/CAVPLFhJsvl/

Post ovviamente, che corrisponde più che altro ad una provocazione, anche se la possibilità di vedere nuovamente Alita sul grande schermo, tutto sommato non è del tutto da escludere.

Adattamento cinematografico dall’omonimo manga giapponese scritto e illustrato da Yukito Kushiro nel 1991, “Alita: Battle Angel”, è ambientato nel 26esimo secolo, e vede il cyborg Alita, Rosa Salazar, essere scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido, Christoph Waltz.  Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Nel cast anche: Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Jackie Earle  Haley, Eiza Gonzalez, Michelle Rodriguez, Lana Condor, Casper Van Dien, Jeff Fahey, Marko Zaror.

FONTE CINEMABLEND


Pubblicato

in

da

Tag: