Isabela Merced è entrata a far parte del cast del nuovo capitolo del franchise di Alien, che vedrà dietro la macchina da presa Fede Alvarez.
Dopo aver recentemente interpretato Giulietta in Rosaline, spin – off di Romeo e Giulietta targato 20th Century Studios e disponibile su Disney+, Isabela Merced, come riportato da Deadline, collaborerà ancora con lo studio.
L’attrice infatti, è entrata a far parte del cast del nuovo film della saga di Alien, andando così ad affiancare la protagonista Cailee Spaney.
Scritto e diretto da Fede Alvarez, regista dietro la macchina da presa di “La Casa”, “Man in the Dark” e “Millenium – Quello che non uccide”, le riprese del nuovo capitolo del franchise dovrebbero partire tra qualche mese.
Il film approderà direttamente sulla piattaforma streaming su Hulu, e in Italia molto probabilmente su Disney+. Realizzato da 20th Centuy Studios non avrà alcun collegamento con i precedenti titoli, e vedrà coinvolto nella produzione anche Ridley Scott, regista di “Alien” nel 1979, “Prometheus” nel 2012, e “Alien: Covenant” nel 2017.
Al momento non è stato diffuso alcune dettaglio in merito alla trama, se non che l’iconica razza di alieni chiamati Xenomorfi sarà di nuovo al centro ella storia seminando terrore tra gli umani.
Leggi anche: Alien: Cailee Spaney in trattative per il ruolo da protagonista del nuovo film della saga