inizio produzione nuovo film ryan coogler

Al via la produzione del nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan

Al via ufficialmente la produzione del nuovo film diretto da Ryan Coogler e con protagonista Michael B. Jordan.

Attraverso il proprio account Instagram la direttrice della fotografia Autunm Durald Arkapaw, ha annunciato l’inizio della produzione del nuovo film targato Warner Bros. diretto da Ryan Coogler, ritratto con il ciak nella foto condivisa dalla direttrice, e il cui titolo tuttavia è stato coperto da una serie di cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Autumn Durald Arkapaw, ASC (@addp)

Il film, targato Warner Bros. Pictures, debutterà nelle sale statunitensi il 7 marzo del 2025, e al momento non sono stati diffusi molti dettagli sulla trama, se con che si tratterà di un thriller soprannaturale d’epoca dagli elementi vampireschi e folcloristici del sud ambientato nell’era di Jim Crow, con Michael B. Jordan nel doppio ruolo di due fratelli gemelli.

Scritto dallo stesso Coogler, il film riunisce proprio quest’ultimo a Jordan dopo la collaborazione sui franchise di Creed e Black Panther, e aver lavorato per la prima volta insieme nell’acclamato titolo del Sundance: Prossima Fermata: Fruitvale Station. Inoltre, è il secondo progetto dei due collaboratori che i co-presidenti e amministratori delegati della Warner Bros. Film Group Mike De Luca e Pam Abdy hanno sostenuto, dopo aver dato il via libera al successo al botteghino Creed III durante la loro permanenza alla MGM.

Il cast include anche la recentemente annunciata Hailee Steinfeld, voce a Gwen Stacy negli acclamati film Spider-Verse, nonché volto di Kate Bishop all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, Jack O’Connell, che a quanto pare interpreterà un antagonista razzista, Wunmi Mosaku, che dovrebbe vestire i panni dell’interesse amoroso del personaggio di Jordan, Delroy Lindo, Omar Benson Miller e Jayme Lawson.


Pubblicato

in

da

Tag: