Ahsoka: Wes Chatham entra nel cast della serie

Wes Chatham è entrato a far parte del cast di Ahsoka, la serie in live-action Star Wars in arrivo su Disney+ ad agosto 2023

Tra gli interpreti della serie di fantascienza Amazon The Expance, conclusasi nel 2022 dopo ben sei stagioni, Wes Chatham, come riportato da Deadline, è entrato a far parte del cast di Ahsoka, la serie in live-action in arrivo su Disney il prossimo agosto 2023.

La serie Star Wars, che vedrà Rosario Dawson, dopo The Mandalorian e The Book of Boba Fett, tornare nei panni di Ahsoka Tano, rappresenta il primo grande progetto televisivo per Chatham, il quale dovrebbe interpretare il braccio destro dell’ammiraglio Thrawn, dal volto di Lars Mikkelsen.

Ambientata nell’arco temporale di The Mandalorian, dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka è incentrata su Ahsoka Tano, allieva Padawan di Anakin Skywalker, prima che questo passasse al lato oscuro e diventasse Darth Vader. Eroina della Guerra dei Cloni, passata dall’essere una caparbia studentessa a leader, Ahsoka è ora un Jedi in esilio e dà la caccia al Grand’Ammiraglio Thrawn, con l’intento di riuscire a trovare il giovane scomparso con Thrawn, Ezra Bridger.

Nel cast anche: Ivanna Sakhno, Ray Stevenson, Matthew Law, Eman EsfnadiHayden Christensen, Kerry Condon,Genevieve O’Reilly la quale riprenderà il ruolo di Mon Mothma

Leggi anche: Ahsoka: il primo poster e teaser trailer della serie con Rosario Dawson


Pubblicato

in

da

Tag: