Una passeggiata nel passato di Agatha, in attesa del debutto su Disney+ domani 19 settembre della serie: Agatha All Along.
A un giorno dal debutto su Disney+ di: Agatha All Along, la protagonista Kathryn Hahn, interprete di Agatha Harkness, attraverso la featurette italiana, ci consiglia di fare una passeggiata nel passato prima di guardare i gli attesi episodi della nuova serie Marvel Studios.
Kathryn Hahn: “Prima di guardare i primi due episodi di Agatha All Along…ricapitoliamo WandaVision”.
Agatha All Along, serie live-action Marvel Television, è incentrata sul personaggio interpretato da Kathryn Hahn: Agatha Harkness, dell’acclamata serie Marvel Studios WandaVision, che intraprenderà una pericolosa e misteriosa avventura piena di sfide e ostacoli.
Su Disney+ dal 19 settembre 2024, gli episodi dello show sono diretti da Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero, con alla produzione Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer, che è anche capo-sceneggiatore.
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…
Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza.