immagine agatha all along

Agatha All Along: la serie sarà “divertente e spaventosa”

Agatha All Along, la serie spin-off di: WandaVision su Disney+ dal 18 settembre a quanto pare sarà divertente e spaventosa.

Debutterà il 18 settembre su Disney+: Agatha All Along, la serie spin-off dello show WandaVision, che, secondo quanto riportato da Variety e dichiarato da Brad Winderbaum, responsabile del settore Marvel Streaming, Televisione e Animazione dei Marvel Studios, nel corso del recente Official Marvel Podcast (tramite Playlist) sarà Agatha All Along, la serie spin-off di: WandaVision su Disney+ dal 18 settembre a quanto pare sarà divertente e spaventosa.affermando inoltre che sarà divertente fino a quando non inizierà a spaventare gli spettatori.

“Agatha è davvero divertente, ma è anche molto spaventosa, e diventa anche piuttosto drammatica”, ha detto Winderbaum. “E’ un’antieroina incredibile. Ti attira con il divertimento di Halloween, e prima che ti ne accorga, stai piangendo. E’ un genere di paura tipico della Marvel. E’ uno show di Halloween. La serie ha una posta in gioco mortale. E’ un viaggio divertente, ma anche pericoloso”.

Prodotta esecutivamente da Kevin Feige assieme a Jac Schaeffer, head writer del progetto, Agatha All Along farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe diretta dallo stesso Schaeffer assieme a Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Nel primo episodio, secondo la sinossi diffusa diverso tempo fa, molto probabilmente vedremo Agatha liberarsi finalmente da un incantesimo in cui era rimasta intrappolata. Non vedendo l’ora di tornare alla sua vecchia vita sanguinaria, tuttavia scoprirà di non avere più i suoi poteri. L’unico modo per andare avanti quindi sarà imbarcarsi in una pericolosa missione per riottenerli, con l’aiuto di uno o due improbabili amici. La serie inoltre, a quanto pare vedrà tra interpreti anche il figlio di Wanda Maximoff: Wiccan.

Nel cast, Kathryn Hahn riprenderà il ruolo di Agatha Harkness, da lei vestito in WandaVision, al suo fianco: Joe Locke, Patti LuPone, Aubrey Plaza nei panni di Rio, Sasheer Zamata in Jen K, Ali Ahn in Alice, Debra Jo Rupp in Sharon Davis, Emma Caulfield Ford in Sarah Proctor, Maria Dizzia, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, David Payton in John Collins, David Lengel in Harold Proctor, Asif Ali in Abilash Tandon, Amos Glick in Dennis, Brian Bringhtman ne lo Sceriffo Miller, e Kate Forbes in Evanora Harkness.


Pubblicato

in

da

Tag: