copertina chloe sevigny e luca guadagnino

After the Hunt: Chloe Sevigny nel cast del thriller drammatico di Luca Guadagnino

Chloe Sevigny è entrata a far parte del cast di: After the Hunt, il prossimo film diretto dal regista candidato all’Oscar Luca Guadagnino.

Dopo Bones & All, e la serie HBO: We Are Who We Are, Chloe Sevigny, tornerà a collaborare per la terza volta con il regista candidato all’Oscar Luca Guadagnino. Come riportato da The Hollywood Reporter infatti, recentemente apparsa nella serie FX: Fued: Capote vs. The Swans, si è unita al cast di: After the Hunt, il cui cast include già: Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri e Michael Stuhlbarg.

La produzione del film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Nora Garrett, dovrebbero partire questa estate, con il debutto sul grande schermo previsto per il 2025. A produrre saranno Brian Grazer e Allan Mandelbaum della Imagine Entertainment, e Guadagnino attraverso la sua Frenesy. Karen Lunder della Imagine Entertainment sarà la produttrice esecutiva con Nora Garrett.

After the Hunt è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un’allieva star lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi, e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.


Pubblicato

in

da

Tag: