“After”: i protagonisti annunciato l’arrivo del terzo e quarto capitolo
A pochi giorni di distanza dal debutto nelle sale cinematografiche del secondo capitolo di “After”, film indipendente che nel 2019 incassò più di 60 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di soli 14, sono gli stessi protagonisti, Hero Fienner Tiffin e Josephine Langford, ad annunciare e confermare, attraverso Instagram, la realizzazione del terzo e quarto capitolo, ovviamente tratti sempre dai romanzi best seller scritti da Anna Todd.
https://www.instagram.com/p/CErikrxg59N/
Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice.
Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati
La Redazione