matthew perry in friends

Addio a Matthew Perry, l’interprete di Chandler in Friends ci lascia a 54 anni

Ci lascia all’età di 54 anni Matthew Perry, l’amato interprete di Chandler Bing dell’acclamata serie di successo statunitense Friends

Matthew Perry, l’amatissimo volto di Chandler Bing nell’acclamata serie di successo statunitense andata in onda dal 1994 al 2004, Friends, ci lascia all’età 54 anni. Come riportato da alcune fonti vicine alle forze dell’ordine, il corpo della star, sabato 28 ottobre, è stato ritrovato privo di vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles dopo aver fatto attività fisica.

Tornato all’alba dopo una partita di pickleball, durata circa due ore, Perry aveva mandato l’assistente a fare delle commissioni, il quale, una volta tornato ha scoperto il corpo e chiamato i soccorsi per un arresto cardiaco. Secondo le autorità, sulla scena non sono state ritrovate tracce di sostanze e segni di reato.

Nel corso della sua carriera, segnata come da lui stesso svelato e poi raccontato nel romanzo di memorie pubblicato nel 2022 Friends, Lovers and the Big Terrible Thing: A Memoir, dalla dipendenza e abuso di alcol e droghe, Perry è apparso in molte altre serie. Tra queste: Studio 60 on the Sunset Strip, Go On, Mr. Sunshine e The Odd Couple, The Wesy Wing, in cui ha vestito i panni di Joe Quincy, e per il quale ottenne la nomination agli Emmy per due anni consecutivi, Beverly Hills 90210 e Ally McBeal.

Nel cinema invece ricordiamo la sua interpretazione in Mela e Tequila, commedia romantica che lo ha visto al fianco di Salma Hayek, The Whole Nine Yards, 17 Again, Three to tango e Fools Rush In. L’attore non aveva ne moglie ne figli.

FONTE TMZ


Pubblicato

in

da

Tag: