Addio a Elizabeth Lee Ferro, l’interprete de “Lo Squalo” è scomparsa all’età di 91 anni a causa del Coronavirus
L’attrice statunitense Lee Fierro, interprete della signora Kintner, madre del piccolo Alex Kintner, seconda vittima nel celebre film, di Steven Spielberg, “Lo Squalo” del 1975, e successivamente ripreso ne “Lo Squalo 4” del 1987, diretto da Joseph Sargent, è scomparsa all’età di 91 anni in una struttura di riposo assistita in Ohio, dove era attualmente ricoverata.
Morta a causa di complicazioni dovute al Coronavirus, Elizabeth Lee Fierro, questo il suo nome completo, è stata un insegnante di teatro all’Island Theatre Workshop, dove ha seguito centinaia di aspiranti attori. Ha trascorso 25 anni della sua vita li occupando la carica di direttore artistico, continuando a dare il suo contributo artistico anche in seguito, fino a quando nel 2017 decise di trasferirsi in Ohio per stare più vicino alla sua famiglia.
Date le misure restrittive imposte al fine di contenere e fermare la diffusione della pandemia, che includono l’obbligo del distanziamento sociale, non sarà possibile ai famigliari ed amici omaggiare la Fierro con una doverosa cerimonia. Commemorazione in ogni caso in programma in un secondo momento.
FONTE VARIETY