chance perdomo

Addio a Chance Perdomo, la star di Gen V è morto a soli 27 anni

Chance Perdono star di Le terrificanti avventure di Sabrina della serie prequel Gen V muore a soli 27 anni.

Chance Perdomo, la star di Le Terrificanti Avventure di Sabrina e della serie prequel Gen V, è morto a soli 27 anni in seguito ad un incidente in moto, in cui, come riportato da The Hollywood Reporter, non è stato coinvolto nessun’altro.

“La sua passione per l’arte e il suo insaziabile appetito per la vita sono stati percepiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più”, si legge nella dichiarazione dei suoi rappresentanti. “Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello”.

“Non riusciamo a capirlo”, hanno dichiarato i produttori di Gen V in una nota. “Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un artista di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo molto dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera.”

Nella loro dichiarazione, Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, che produce anche Gen V, hanno scritto: “L’intera famiglia Gen V è devastata dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television in questo momento difficile esprimono il loro più sincero affetto e sostegno alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo amavano”.

Nato il 19 ottobre del 1986 a Los Angeles, Chance Perdomo è cresciuto a Southampton, in Inghilterra, dopo essersi trasferito lì con sua madre. Inizialmente aveva intenzione di studiare legge dopo la laurea, ma ha deciso invece di dedicarsi alla recitazione. Trasferitosi a Londra si è unito al National Youth Theatre e successivamente ha studiato presso la Identity School of Acting.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina hanno segnato il primo ruolo importante per lui. In precedenza aveva svelato a THR che una delle sue prime audizioni era stata per la parte di Jughead Jones in Riverdale, che alla fine andò a Cole Sprouse.

Oltre ai suoi ruoli televisivi principali, Perdomo ha avuto una parte ricorrente nella serie di film After, interpretando Landon Gibson. È apparso anche in Midsomer Murders, Killed by My Debt, per il quale ha ricevuto una nomination ai BAFTA, Hetty Feather e Shakespeare & Hathaway: Investigatori privati.


Pubblicato

in

da

Tag: