Il trailer e il poster ufficiale svelano la data di uscita di A Working Man, il film con protagonista Jason Statham.
Diretto dal maestro dell’action movie David Ayer, autore anche della sceneggiatura scritta assieme a Sylvester Stallone, partendo dal romanzo Levon’s Trade di Chuck Dixon del 2014, A Working Man, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures. Nell’attesa sono stati rilasciati il trailer e il poster italiani che ovviamente trovate di seguito.
Girato lo scorso aprile a Londra, A Working Man, inizialmente concepito da Stallone e dalla sua Balboa Productions come serie televisiva, è stato venduto nel 2023 all’American Film Marker, cambiando quindi sviluppo. Protagonista Jason Statham, affiancato da Michael Pena, David Harbour, Noemi Gonzalez, Emmet J. Scanlan, Eve Mauro, Jason Flemyng, Arianna Rivas e Maximillian Osinski.
In Working Man, l’ex commando dei Royal Marines Levon Cade, conduce una vita tranquilla come operaio edile, fino a quando non è costretto a rispolverare il suo passato per ritrovare Jenny, la figlia adolescente del suo capo rapita dai trafficanti di essere umani. Ricerca che lo porterà a scoprire una cospirazione corrotta in cui sono coinvolti degli agenti governativo.