Il trailer e il poster di: A Real Pain, il film con Jesse Eisenberg e Kieran Culkin nei cinema a gennaio 2025.
Searchlight Pictures ha rilasciato il primo trailer e poster di: A Real Pain, il film con protagonisti il candidato all’Academy Award Jesse Eisenberg e il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Kieran Culkin.
Premiato al Sundance Film Festival, A Real Pain arriverà nei cinema a gennaio 2025, è un’odissea tagliente e divertente scritta e diretta da Jesse Eisenberg. Al centro della scena David (Eisenberg) e Benji (Culkin), due cugini nonostante non siano proprio in sintonia tra loro, si ritrovano per un tour in Polonia in onore della loro amata nonna. Avventura che subirà una svolta nel momento in cui le loro vecchie tensioni riemergeranno.
Il cast include anche il vincitore del BAFTA e candidato all’Emmy® Will Sharpe (The White Lotus), la candidata al Golden Globe® Jennifer Grey (Dirty Dancing), Kurt Egyiawan (Beasts of No Nation), Liza Sadovy (A Small Light) e Daniel Oreskes (Il caso Thomas Crown, Only Murders in the Building).
A Real Pain è prodotto da Dave McCary (Saturday Night Live, I Saw the TV Glow), Ali Herting (Bodies Bodies Bodies, The Curse), Emma Stone (Povere Creature!, Crudelia), Eisenberg, Jennifer Semler (Theater Camp) ed Ewa Puszczyńska (La zona d’interesse, Cold War).