Le sinossi del quinto e sesto episodio della seconda stagione di A Casa tutti Bene, la serie Sky Original firmata da Gabriele Muccino
Arrivano domani venerdì 19 maggio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, il quinto e sesto episodio della seconda stagione di A Casa tutti Bene, la serie Original firmata Gabriele Muccino.
Gioia e sofferenze si susseguono rapidamente nel destino beffardo che accompagna i Ristuccia, i Mariani e il San Pietro. Proprio quando il tanto atteso nuovo inizio sembra vicino per alcuni di loro, l’ennesimo tragico evento colpisce i protagonisti della serie.
Mentre il ristorante San Pietro affronta un periodo estremamente difficile, la villa di Ansedonia diventa ormai un rifugio per Alba (Laura Morante), che cerca di placare la paura che Ginevra (Laura Mariani) riesca a ricordare il vero motivo dell’incidente che le ha fatto perdere la memoria. Carlo (Francesco Scianna), diviso tra Roma e il resort in Sardegna, comincia pian piano a perdere il controllo della situazione, mentre Paolo (Simone Liberati) e Diego (Antonio Folletto) portano avanti ognuno la sua battaglia per salvare la propria famiglia. Ma la vita ha in programma un colpo di scena che sconvolgerà i fragili equilibri delle famiglie Ristuccia e Mariani.
SINOSSI EPISODICHE
Le luci del San Pietro finalmente si spengono ma nessuno sembra aver voglia di dormire…Luna è sconvolta dopo gli orrori appena vissuti, Ginevra chiama insistentemente Carlo che, impegnato con Riccardo nel tentativo di risolvere la situazione Abbattista, non le risponde. Dall’altra parte di Roma il resto della famiglia si lascia andare alle emozioni: Paolo e Rebecca sorseggiano vino, Sara si sbilancia con parole importanti nei confronti di George e Alba fa un tuffo nel passato.
Riccardo e Luana ritrovano la speranza: il tanto agognato nuovo inizio sembra finalmente essere a portata di mano. Ginevra prosegue il percorso di riabilitazione e, grazie all’aiuto di Diego, è sempre più vicina ai ricordi perduti e alla nuova persona che sta per diventare. Nonostante l’ira di Carlo, il legame tra Maurizio ed Elettra si intensifica. Nel frattempo, al ristorante un brindisi di famiglia viene interrotto da una tragica notizia.