Thinkmovies è un blog dedicato esclusivamente al cinema, con recensioni, interviste e news in anteprima. Thinkmovies è nato da un'idea di Emanuela Giuliani, appassionata di make up e di cinema, ma convinta del fatto che non si finisce mai di imparare continua ad accrescere il proprio bagaglio professionale.

Cassian Andor Think Movies

“Cassian Andor”: Adria Arjona entra a far parte del cast della serie in live – action con Diego Luna

“Cassian Andor”: Adria Arjona entra a far parte del cast della serie in live – action con Diego Luna L’interprete dell’adrenalico “6 Underground”, diretto da Michael Bay, nonché dell’atteso cinecomic “Morbious” con protagonista Jared Leto, Adria Arjona affiancherà ufficialmente Diego Luna nella serie Tv in live – action spin – off di “Rogue ONe: A Star Wars Story”, incentrata sul personaggio di Cassian Andor, vestito nuovamente da Luna. Lo show, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 che ne ha bloccato l’inizio delle riprese, è ancora privo di una data di uscita, tuttavia si ipotizza che potrebbe debuttare sul …
Leggi Tutto
/ / Serie Tv News
Tron 3 Think Movies

“Tron”: Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo del nuovo episodio

“Tron”: Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo del nuovo episodio Dopo l’annuncio e la conferma del nuovo episodio della saga fantascientifica “Tron”, e della regia di Garth Davis, l’interprete protagonista Jared Leto, attraverso i propri account Twitter e Instagram nell’esprimere il proprio entusiasmo per la partecipazione al progetto, ne ha svelato accidentalmente il titolo. Un’informazione che l’attore premio Oscar ha immediatamente provveduto a cancellare togliendo e condividendo un nuovo post, ma che tuttavia non è affatto sfuggita. Il titolo infatti, a quanto pare, potrebbe essere “Tron: Ares”, in riferimento al personaggio da Leto vestito e creato nel mai realizzato …
Leggi Tutto
/ / News
Le Sorelle Macaluso - Think Movies

“Le Sorelle Macaluso”: il Trailer Ufficiale del film di Emma Dante in concorso a Venezia ‘77

“Le Sorelle Macaluso”: il Trailer Ufficiale del film di Emma Dante in concorso a Venezia ‘77 Sette anni dopo “Via Castellana Bandiera”, Emma Dante torna alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, selezione ufficiale, con “LE SORELLE MACALUSO”, tratto dalla sua omonima pièce teatrale che ha ricevuto il Premio Ubu per il Miglior Spettacolo e la Miglior Regia. Scritto da Emma Dante, Elena Stancanelli e Giorgio Vasta, il film è una produzione Rosamont e Minimum Fax Media con Rai Cinema che arriverà in sala il 10 settembre distribuito da Teodora Film. “Le Sorelle Macaluso”, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale, …
Leggi Tutto
MoliseCinema Think Movies

MoliseCinema: i Premi

MoliseCinema: i Premi È “Maternal”, di Maura Delpero, il film vincitore del premio del pubblico per le opere prime e seconde di MoliseCinema 2020. Le preferenze sono state espresse dagli spettatori durante le 6 giornate del Festival a Casacalenda. Il voto online della sala virtuale di MYmovies, in cui sono stati presentati i corti e i documentari in concorso, ha invece premiato “Lost and Found”, di Andrew Goldsmith e Bradley Slabe, per i corti, e “This is Not Cricket”, di Jacopo de Bertoldi, per i documentari. Si conclude così la 18esima edizione della manifestazione, che ha visto in concorso 7 lungometraggi, 7 documentari, 24 cortometraggi internazionali e 18 cortometraggi …
Leggi Tutto
/ / News
Mostra Venezia 77 Think Movies

“Venezia ’77: “Fiori, Fiori, Fiori!” di Luca Guadagnino e “Run Hide Fight” di Kyle Rankin completano il programma

“Venezia ’77: “Fiori, Fiori, Fiori!” di Luca Guadagnino e “Run Hide Fight” di Kyle Rankin completano il programma La Biennale di Venezia ha il piacere di annunciare i due titoli che integrano e completano, Fuori Concorso, il programma della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in programma dal 2 al 12 settembre 2020 diretta da Alberto Barbera. Si tratta del nuovo cortometraggio di Luca Guadagnino, “Fiori, Fiori, Fiori!” (12’), e di un nuovo film indipendente americano, “Run Hide Fight” scritto e diretto da Kyle Rankin, con Isabel May, Thomas Jane, Radha Mitchell. Dichiara Alberto Barbera: “Siamo grati a Luca Guadagnino che con ‘Fiori, Fiori, Fiori!’ ci rende partecipi di una piccola, personale evasione compiuta durante il recente lockdown alla ricerca …
Leggi Tutto

“The Devil all the Time”: il Poster Ufficiale del thriller con protagonista Tom Holland

“The Devil all the Time”: il Poster Ufficiale del thriller con protagonista Tom Holland Dopo le Prime Immagini Ufficiali, svelato anche il Poster Ufficiale di “The Devil all the Time/Le Strade del Male”, il thriller tratto dall’omonimo romanzo scritto da Donald R. Pollock, in arrivo su Netlfix, ed in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 16 settembre. Ambientato in Ohio e girato in Alabama, “The Devil All the Time”, diretto da Antonio Campos, vede al centro della scena diversi personaggio alquanto inquietanti, tra i quali un predicatore, una coppia fuori di testa e uno sceriffo …
Leggi Tutto
/ / News
Tre Scapoli Zack Efron Think Movies

“Tre Uomini e un Bebé”: Zack Efron interpreterà il remake della commedia di successo

“Tre Uomini e un Bebé”: Zack Efron interpreterà il remake della commedia di successo L’interprete di “High School Musical”, “Baywatch” e “The Greatest Showman”, al fianco di Hugh Jackman, Zack Efron è entrato ufficialmente a far parte del cast del remake della commedia di successo del 1987, “Tre Scapoli e un Bebè”, che a fronte di un budget di 11 milioni di dollari ne incassò ben 240 al botteghino mondiale. Il progetto privo ancora di un regista, approderà direttamente sul servizio streaming di Disney+, e sarà prodotto da Gordon Gray, dietro il recente dramma con Ben Affleck “The Way Back” …
Leggi Tutto
/ / News
Waiting for the Barbarians Thinik Movies

“Waiting for the Barbarians”: il film con Jonny Depp è tra i 5 film più visti su Apple TV in USA

“Waiting for the Barbarians”: il film con Jonny Depp è tra i 5 film più visti su Apple TV in USA “Waiting for the Barbarians” film diretto da Ciro Guerra, prodotto dalla Iervolino Entertainment e distribuito da Samuel Goldwyn è tra i cinque film più visti su Apple TV negli Stati Uniti. Il film è interpretato dal Premio Oscar Mark Rylance “(Il Ponte delle Spie”), dal candidato all’Oscar Johnny Depp (“Pirati dei Caraibi”, “La Fabbrica di Cioccolato”, “Animali Fantastici e dove trovarli”), Robert Pattinson (“Twilight” e nuovo interprete di Batman), Gana Bayarsaikhan (“Ex Machina”) e Greta Scacchi (“La ragazza nella nebbia”). “Waiting for the Barbarians”, in pieno trend con altre major come Warner Bros e Universal, è uscito il giorno …
Leggi Tutto
/ / News