Thinkmovies è un blog dedicato esclusivamente al cinema, con recensioni, interviste e news in anteprima. Thinkmovies è nato da un'idea di Emanuela Giuliani, appassionata di make up e di cinema, ma convinta del fatto che non si finisce mai di imparare continua ad accrescere il proprio bagaglio professionale.

Martin Scorsese Think Movies

Martin Scorsese firma un accordo con Apple per una serie di progetti da lui diretti e prodotti

Martin Scorsese firma un accordo con Apple per una serie di progetti da lui diretti e prodotti A circa due mesi e mezzo di distanza dall’accordo per la produzione di “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, il cui budget supera i 180 milioni di dollari, la Apple ha firmato un’intesa pluriennale con il regista premio Oscar, il quale dirigerà e produrrà, attraverso la sua Sikelia Production fondata nel 2003, una serie di progetti televisivi e cinematografici per Apple+. Leggi anche: “Killers of the Flower Moon”, Apple produrrà l’atteso film di Scorsese assieme a Paramount L’annuncio del rapporto giunge …
Leggi Tutto
/ / News
Mulan live action Think Movies

“Mulan”: il Nuovo Poster e Trailer promuovono il debutto del live – action su Disney+

“Mulan”: il Nuovo Poster e Trailer promuovono il debutto del live – action su Disney+ Come annunciato qualche giorno fa dal nuovo CEO della Walt Disney Company Bob Chapek, il tanto atteso remake in live – action del celebre classico: “Mulan”, approderà il 4 settembre sulla piattaforma Disney+ di USA, Canada, Nuova Zelanda, Australia e di alcuni paesi europei, al prezzo di noleggio di 29.99$. Nei territori invece in cui i cinema hanno potuto riprendere la propria attività, e dove il servizio streaming non è attivo, il film a quanto pare debutterà, come nel caso della Cina, direttamente sul grande …
Leggi Tutto
/ / News
Tenet Nuovi Poster Think Movies

“Tenet”: i quattro nuovi poster e lo spot del thriller nelle sale dal 26 agosto

“Tenet”: i quattro nuovi poster e lo spot del thriller nelle sale dal 26 agosto Con l’apertura ufficiale delle prevendite di “Tenet”, film d’azione ambientato nel mondo dello spionaggio industriale internazionale di Christopher Nolan, sono stati rilasciati dalla Warner Bros. 4 Nuovi Poster, di cui uno italiano pubblicato in esclusiva da Rolling Stone. Nelle locandine: John Washington, Elizabeth Debicki e Kenneth Branagh. L’attesissimo film, come annunciato e confermato, approderà nei cinema italiani ed in quelli di 70 paesi il prossimo 26 agosto, per poi debuttare nelle sale statunitensi il 2 settembre, ovviamente salvo ulteriori slittamenti causati dall’emergenza sanitaria da Covid …
Leggi Tutto
/ / News

“Dreambuilders – La Fabrica dei Sogni”: il Poster e il Trailer dell’animazione al cinema dal 10 settembre

“Dreambuilders – La Fabrica dei Sogni”: il Poster e il Trailer dell’animazione al cinema dal 10 settembre Al cinema dal 10 settembre “Dreambuilders: La Fabbrica dei Sogni”, il film di animazione di Kim Hagen Jensen, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiale. Nella casa di campagna dove Mina vive con il padre e il suo criceto Viggo Mortensen ci sono novità in arrivo: stanno per trasferirsi la fidanzata del papà e sua figlia, coetanea di Mina molto attiva sui social network. Con il loro sopraggiungere Mina imparerà molte cose, prima tra tutte che ogni volta che si addormenta …
Leggi Tutto
/ / News
Opera di Roma

L’Opera di Roma riapre: al Costanzi Opera, Balletto e Concerti

L’Opera di Roma riapre: al Costanzi Opera, Balletto e Concerti A settembre, a causa del perdurare dello stato di emergenza, sono annullati gli spettacoli “Notre-Dame de Paris” di Roland Petit in cartellone dal 24 settembre al 1 ottobre, “The Rake’s Progess” e l’oratorio “Oedipus Rex” di Igor’ Stravinskij, rispettivamente in scena dal 18 al 29 ottobre e il 23 e 24 ottobre. A ottobre, in sostituzione delle produzioni annullate, continua la sfida del Teatro dell’Opera con la terza produzione pensata in chiave anti-Covid, dopo “Rigoletto” e il balletto “Le quattro stagioni”: per la prima volta al Costanzi Zaide di Mozart con la direzione del maestro Daniele Gatti per la regia di Graham Vick. A settembre …
Leggi Tutto
/ / Teatro
Spider Man - Think Movies

“Spider – Man 3”: il titolo dell’atteso cinecomic potrebbe essere stato svelato

“Spider – Man 3”: il titolo dell’atteso cinecomic potrebbe essere stato svelato Il debutto sul grande schermo del terzo capitolo di “Spider – Man”, come ben si sa, è passato dal 16 luglio 2021 al 17 dicembre 2021. A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 infatti, la lavorazione fissata per questa estate non ha potuto avere inizio e partirà ufficialmente quando Tom Holland, volto del giovane eroe, avrà terminato le riprese dell’adattamento “Uncharted”, di cui è il protagonista. Leggi anche: “Spider – Man 3”, svelata la nuova data di uscita del terzo capitolo e degli altri attesi titoli Sony …
Leggi Tutto
/ / News

“The Card Counter”: il Poster Ufficiale del film di Paul Schrader con protagonista Oscar Isaac

“The Card Counter”: il Poster Ufficiale del film di Paul Schrader con protagonista Oscar Isaac Diffuso il Poster Ufficiale di “The Card Counter”, il film indipendente scritto e diretto da Paul Schrader, autore degli script di “Toro Scatenato” e “Taxi Driver” di Martin Scorsese, le cui riprese erano state interrotte cinque giorni prima del termine della lavorazione completa a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, ed in particolare dopo che uno degli attori arrivato da Los Angeles è risultato essere positivo. La storia, con protagonisti Oscar Isaac, Willem Dafoe, Tye Sheridan e Tiffany Haddish, vede al centro della scena …
Leggi Tutto
/ / News
Small Axe Amazon Think Movies

“Small Axe”: Primo Trailer del dramma antologico diretto da Steve McQueen

“Small Axe”: Primo Trailer del dramma antologico diretto da Steve McQueen Diretto da Steve McQueen, regista dietro la macchina da presa di “12 anni schiavo” e “Hunger”, “Small Axe”, di cui è stato rilasciato il Primo Trailer, è un dramma antologico composta da 5 differenti storie, legate ad un comunità delle Indie Occidentali originaria di Londra, ed ambientate tra gli anni ’60 e ’80. Gli episodi, dedicati a George Floyd, sono intitolati: “Mangrove”, in riferimento al gruppo di manifestanti che il 9 agosto del 1970 marciò nel quartiere londinese di Notthing Hill per protestare contro i soprusi nei confronti della …
Leggi Tutto
/ / Serie Tv News