Tu Mi Nascondi Qualcosa

Tu Mi Nascondi Qualcosa

di Giuseppe Laconsole La verità è nascosta, esplicita, talvolta necessaria ma anche dolorosa, sorprendente o scontata. Fa infuriare, rende felici, spesso commuove e a volte fa anche ridere. Ed è proprio la verità, e gli equivoci che portano alla sua ricerca, ad animare Tu mi nascondi qualcosa, una divertente commedia corale diretta da Giuseppe Loconsole, alla sua opera prima, con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocío Muñoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi e Alessandro Tiberi. Una maldestra agenzia investigativa è al centro delle sorti della sua riluttante proprietaria, di un clown dal cuore spezzato, di un bigamo che ha perso la memoria, di un’attrice porno e il suo …
Leggi Tutto
/ / News
Giudizio Universale

Giudizio Universale

di Marco Balich L’attrice Premio Oscar Susan Sarandon sarà la voce della Bibbia nello show di Marco Balich “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel”. A partire da domani, sabato 24 marzo (h18), lo show sarà recitato anche in inglese, con repliche settimanali, e per far fronte alla grande richiesta del pubblico internazionale sarà disponibile con gli auricolari anche in altre 7 lingue (francese, spagnolo, tedesco, cinese, giapponese e russo). La straordinaria attrice- il cui nome si aggiunge ai grandi artisti coinvolti come Pierfrancesco Favino e Sting- ha dichiarato: “Sono felice, come artista come donna, di dare …
Leggi Tutto
/ / News
Deadpool 2

Deadpool 2

DEADPOOL 2 di David Leitch Vi presentiamo il trailer: “ La Seconda Venuta”, di: Deadpool 2. Ben 780 milioni di dollari accumulati un primato non da poco tra i cinefumetti! Deadpool è andato contro ogni regola, con un film pienamente nello stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti sessuali espliciti e un protagonista decisamente sopra le righe. Ora il supereroe più politicamente scorretto di tutto l’universo Marvel si prepara a tornare al cinema il 15 maggio2018 con un imperdibile sequel. Al timone David Leitch, nel cast ritroviamo Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, …
Leggi Tutto
/ / News
Ammore e Malavita

Ammore e Malavita

 AMMORE E MALAVITA dei Manetti Bros. Dopo la pioggia di premi ai David di Donatello 2018 esce nuovamente nelle sale AMMORE E MALAVITA. Da oggi, venerdì 23 marzo 2018, esce nuovamente nelle sale Ammore e Malavita dei Manetti bros. Il film vincitore di cinque David di Donatello (Miglior Film, Migliore Attrice Non Protagonista Claudia Gerini, Miglior Musicista Pivio & Aldo de Scalzi, Migliore Canzone Originale Bang Bang, Migliore Costumista Daniela Salernitano, sarà nuovamente nelle sale cinematografiche di Roma, Milano, Napoli e di altre città capozona. Ammore e Malavita è un film dei Manetti bros., con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e Raiz prodotto da Madeleine e Manetti bros. Film con Rai Cinema in collaborazione con Tam Tam Fotografie e Mompracem, …
Leggi Tutto
/ / News
Terence Hill

Terence Hill: Il mio nome è Thomas

Il grande ritorno di Terence Hill al cinema in sala dal 19 aprile. Il 19 aprile esce al cinema Il mio nome è Thomas, di e con Terence Hill e con Veronica Bitto, Guia Jelo, Andy Luotto. Dopo anni di successi televisivi Terence Hill torna protagonista sul grande schermo con un film di ambientazione western, genere per il quale è diventato un volto iconico grazie a titoli come I quattro dell’Ave Maria, Il mio nome è Nessuno e Lo chiamavano Trinità, uno dei molti film interpretati in coppia con l’amico Bud Spencer. E proprio a lui Terence Hill dedica questo suo nuovo lungometraggio. Il mio nome è Thomas è una …
Leggi Tutto
/ / News
La Truffa dei Logan

La Truffa dei Logan

LA TRUFFA DEI LOGAN di Steven Soderbergh Vi presentiamo il poster e il trailer ufficiali di: La Truffa dei Logan, diretto da Steven Soderbergh, con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig. SINOSSI Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmi (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per  mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola600 e per  attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Graig). Proprio quando sembra che il colpo sia stato portato a termine, un’inarrestabile …
Leggi Tutto
/ / News
Pacific Rim La Rivolta

Pacific Rim La Rivolta di Steven S. Deknight

La tanto annunciata, e attesa, rivolta di Pacific Rim è finalmente arrivata, l’annientamento della breccia avvenuta nel primo episodio del 2013, diretto da Guillermo Del Toro, in realtà si è rivelata una falsa tregua, e, a distanza di circa dieci anni dal primo devastante attacco, il mondo è nuovamente in pericolo, minacciato da una generazione dei Kaiju, mostri marini alieni, più evoluta e forte. A guidare la squadra di Jaeger, gli imponenti robot pilotati da esseri umani, sarà, suo malgrado, Jake Pentecost (John Boyega), figlio del leggendario Stacker (Idris Elba), sacrificatosi per la salvezza della Terra, il quale, dopo aver …
Leggi Tutto
/ / Recensioni

Nelle Pieghe del Tempo di Ava DuVernay

NELLE PIEGHE DEL TEMPO DI AVA DUVERNAY. “Non è scomparso è solo nascosto nelle pieghe.” Nelle Pieghe del Tempo, diretto da Ava DuVernay, adattamento cinematografico del primo capitolo della saga scritta da Madeleine L’Engle, racconta la storia dell’adolescente Meg Murry (Storm Reid), figlia degli illustri fisici mondiali, Kate (Gugu Mbatha-Raw) e Alexander (Chris Pine), alle prese con le difficoltà del confrontarsi con i propri coetanei e compagni di scuola, in un ambiente reso ancor più ostile, per la sofferenza provata e causata dalla misteriosa scomparsa del padre, da cui ha ereditato, come il fratellino Charles Wallace (Deric McCabe), l’eccelsa dote …
Leggi Tutto
/ / Recensioni