A distanza di pochi giorni dal rilascio del Primo Trailer e Poster di “65”, il film fantascientifico scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, sceneggiatori di “A Quiet Place”, e interpretato da Adam Driver, Ariana Grennblatt e Chloe Coleman, volto di Lo’ak in “Avatar: La Via dell’Acqua” approdato al cinema lo scorso 14 dicembre, arriva l’annuncio della nuova data di uscita.
Inizialmente atteso per il 10 marzo del 2023, “65”, come riportato da Collider, debutterà sul grande schermo delle sale statunitensi il 17 marzo del 2023.
Qui il Poster e il Trailer: “65”: il Poster e il Trailer del film fantascientifico con Adam Driver
SINOSSI
Dopo un atterraggio catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) si rende presto conto di essere precipitato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Ora, con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada in un territorio inesplorato e pieno di pericolose creature preistoriche, combattendo un’epica lotta per sopravvivere.
A far parte del team di produzione sono: Columbia Pictures, Beck Woods, Bron Creative, Sony Pictures Entertainment (SPE) e Raimi Productions, nonché Zainab Azizi, Jason Cloth, Aaron L. Gilbert, Deborah Liebling, Suraj Maraboyina e Douglas C. Merrifiel. Mentre Danny Elfman e Chris Bacon – noto per il suo lavoro in “Men in Black: International” – hanno collaborato come compositori.
FONTE CINEMASERIETV.IT