Il sequel di 28 Anni Dopo dal titolo The Bone Temple e che sarà diretto da Nia DaCosta ha già una data di uscita.
Il sequel di 28 Anni Dopo, il nuovo film Sony Pictures diretto dal regista premio Oscar® Danny Boyle, scritto da Alex Garland (Ex Machina, Civil War, Warfare), prodotto da Cillian Murphy, nonchè primo della nuova trilogia seguito del celebre horror 28 Giorni Dopo, come riportato da Variety ha già una data di uscita.
Intitolato The Bone Temple, il film che vedrà dietro la macchina da presa Nia DaCosta (The Marvels, Candyman), approderà infatti sul grande schermo delle sale cinematografiche statunitensi il 16 gennaio del 2026, distribuito dalla Columbia Pictures.
Scritto da Alex Garland, The Bone Temple quindi, uscirà sei dopo l’arrivo il primo capitolo 28 Anni Dopo il cui esordio è fissato per il 20 giugno del 2025 nei cinema americani, e per il 19 giugno 2025 in quelli italiani.
28 Anni Dopo, segue gli eventi del mondo infettato di 28 Giorni Dopo (2007), ed è interpretato da Jodie Comer (The Last Duel), Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Kraven – Il Cacciatore, Nosferatu), Jack O’Connell (Ferrari), Alfie Williams (Queste oscure materie) e Ralph Fiennes (La saga di Harry Potter, Conclave), protagonisti anche del secondo capitolo che hanno girato consecutivamente.
In 28 Anni Dopo, nelle sale italiane come detto il 19 giugno del 2025, il regista premio Oscar® Danny Boyle e lo sceneggiatore Alex Garland, nominato all’Oscar®, si riuniscono per una nuova terrificante storia ambientata nel mondo di 28 Giorni Dopo (28 Days Later). Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.