Jeremy Renner - Nuovi Dettagli - Incidente - Think Movies

Jeremy Renner: svelati nuovi dettagli sull’incidente

Dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto il 1° di gennaio ed essere stato sottoposto a due interventi chirurgici, Jeremy Renner, come da lui stesso confermato qualche giorno fa attraverso i social, è stato dimesso e ha iniziato il lungo percorso di riabilitazione a casa.

Incidente di cui il rapporto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe, reso pubblico dalla CNN, ha svelato ora nuovi dettagli.

Come scritto nella relazione, la star dell’Universo Cinematografico Marvel alla guida dello spazzaneve di marca Pistenbully stava cercando di liberare il furgone guidato dal nipote rimasto bloccato nella neve.

Il veicolo non in movimento tuttavia ha iniziato a scivolare lateralmente e Renner, sceso senza inserire il freno di emergenza, per il timore che questo, lasciato a se stesso, potesse investire il nipote ha provare a fermarlo.

“Sebbene il Pistenbully avesse alcuni problemi meccanici, sulla base della nostra ispezione si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito al Pistenbully di avanzare. Quando Renner ha tentato di fermare o deviare il Pistenbully per evitare di ferire suo nipote è stato trascinato sotto il veicolo dai cingoli ed è stato investito”.

L’attore quindi, nel tentativo di risalire a bordo è stato trascinato e schiacciato sotto il cingolo del lato sinistro del mezzo che ha proseguito liberamente la sua corsa.

“Una volta sceso dal Pistenbully si è reso conto che si stava dirigendo direttamente verso suo nipote e temendo che questo lo avrebbe colpito ha deciso di tentare di fermare o deviare il Pistenbully risalendo nella cabina ed è stato immediatamente trascinato sotto il binario sinistro. Sdraiato a terra si è concentrato sul suo respiro mentre (suo nipote e altri) gli hanno prestato aiuto fino all’arrivo del personale medico sulla scena”.


Pubblicato

in

da

Tag: