Dinner Club - seconda stagione - Poster - Think Movies

Dinner Club: il Poster della seconda stagione

Dinner Club: il Poster della seconda stagione

Svelato il Poster della Seconda Stagione dell’innovativo food travelogue Original di produzione italiana “Dinner Club”, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due il 24 febbraio.

Qui il Poster

Dinner Club_S2_PrimeVideo_Poster_Vert

Dopo il successo della prima stagione, “Dinner Club” torna per la seconda stagione con lo Chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l’Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori Antonio AlbanesePaola CortellesiMarco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese. Mete di questo nuovo viaggio sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia.

Una volta rientrati al “Dinner Club”, i viaggiatori si uniranno a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto regalando sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate.

Dinner Club” è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini

La prima stagione di Dinner Club” con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea è disponibile su Prime Video.

Leggi anche: “Ipersonnia”: il thriller su Prime Video dal 30 gennaio

Leggi anche: “Una Gran Voglia di Vivere”: su Prime Video dal 5 febbraio il film di Michela Andreozzi

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti