The Fabelmans -sceneggiatura - Think Movies

The Fabelmans: la sceneggiatura completa

La sceneggiatura di The Fabelmans, il film semiautobiografico di Steven Spielberg nelle sale italiane il 22 dicembre 2022

Al cinema lo scorso 22 dicembre, distribuito da 01 Distribution, The Fabelmans”, di Steven Spielberg come ben si a ha trionfato ai Golden Globes 2023.

Leggi anche: Golden Globe 2023: i Vincitori

Leggi anche: “The Fabelmans”: Steven Spielberg trionfa ai Golden Globe 2023

Nel film, designato Film della critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani, Steven Spielberg mette in scena per la prima volta la sua vita in un racconto di formazione appassionante e universale, che diverte e commuove.

Qui e la nostra Recensione: “The Fabelmans” – Recensione: i film sono sogni che non dimenticherai mai

Prodotto da Amblin Entertainment, “The Fabelmans”, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, è interpretato da un cast artistico e tecnico d’eccellenza che vede: Gabriel LaBelle nel ruolo del giovane Sam Fabelman, alter ego del regista, la quattro volte candidata all’Oscar® Michelle Williams è la madre Mitzi, Paul Dano è il padre Burt, il candidato all’Oscar® Judd Hirsch è lo zio Boris, e Seth Rogen l’amico di famiglia Bennie.

Il film è inoltre accompagnato dalle musiche originali del cinque volte premio Oscar® John Williams, con la fotografia Janusz Kaminski, il montaggio di Michael Kahn e Sarah Broshar e i costumi di Mark Bridges, tutti vincitori di due Academy Awards.

Ma non è tutto, grazie a Deadline, vi presentiamo l sceneggiatura completa del film che potete leggere cliccando qui: THE FABELMANS

The-Fabelmans-Script-Cover

 


Pubblicato

in

da

Tag: